Lo strano signor Hitler

Standard

Molti anni fa in un grande paese di Eurolandia scoppiò una crisi che sconvolse l’economia al punto che milioni di famiglie erano senza lavoro e lo spettro della fame si aggirava ovunque.
A quel punto un signore dall’aspetto giovanile e molto energico iniziò a predicare paese per paese che lui sapeva chi erano i colpevoli e che se lo avessero eletto li avrebbe puniti, facendo tornare la prosperità in tutto il paese.
Quel signore non raccontava a nessuno cosa voleva fare esattamente, ma continuava ad insisitere che la nazione sarebbe diventata grande e ricca più che mai sotto il suo governo. I cittadini all’inizio non gli davano molto ascolto, anche perchè aveva uno sguardo strano, ma col passare del tempo convinse più di qualcuno, anche perchè organizzava adunate grandiose con tanti giovani in festa che accorrevano da tutte le parti.
Poichè la crisi economica non finiva mai i governi cadevano e si doveva tornare continuamete alle urne, e quel signore dallo sguardo magnetico diventava sempre più potente.
Alla fine ce la fece, arrivò primo alle elezioni e proclamò il III Reich!
Si avete capito bene, quel signore si chiamava Hitler

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...